Testimonianze

LEGGI LE OPINIONI DEI PAZIENTI E RACCONTAMI LA TUA ESPERIENZA

Disponibilità e professionalità!

Rated 5 out of 5
11 Novembre 2020

Mio sono rivolto al dott. Liguori durante il periodo di lockdown, per perdere peso ed iniziare a nutrirmi in modo corretto, avendo da tempo anche problemi di cattiva digestione e “fegato grasso”. Il dottore mi ha seguito con grande professionalità e disponibilità, approntando un’accurata indagine sulle mie abitudini alimentari, creando delle sessioni di approfondimento in videoconferenza, e stilando una dieta su misura per me. I risultati sono stati eccellenti, non solo in termini di perdita di peso e grasso corporeo ma anche di benessere generale. Anche mia moglie si è adeguata ai consigli alimentari (riducendo in proporzione le porzioni) ed entrambi abbiamo imparato a nutrirci in modo bilanciato e sano, senza particolari rinunce (come spesso facevamo con precedenti diete privative, che però una volta terminate ci facevano riprendere subito i chili persi), anzi introducendo tutta una serie di alimenti che prima scarseggiavano sulla nostra tavola e che sono invece fondamentali per la salute (come frutta e verdura). Tutti adesso mi fanno i complimenti per la mia forma fisica (ho perso circa 8 chili) e mi sento in generale decisamente meglio. Anche mia moglie ha perso qualche chilo, ritrovando il peso-forma! Entrambi siamo davvero molto soddisfatti!

Avatar for Alessandro
Alessandro

La certezza d'essere in buone mani

Rated 5 out of 5
11 Novembre 2020

Torno dal dott. Liguori dopo una brutta esperienza vissuta per qualche mese con una dieta, la “Starguo”, che sconsiglio vivamente a tutti, specie chi ha patologie (particolari o pregresse). Cinque anni fa mi curò, perché il mio piano alimentare da lui formulato accompagna terapie cui sono sottoposto abitualmente. Sono tornato nel suo studio per ristabilirmi, perché il problema non è dimagrire. Occorre star bene cambiando per sempre stile di vita, affidandosi a dei medici professionisti in grado di leggere il quadro clinico del paziente e di offrire il piano alimentare più adeguato. Ecco, con il dott. Liguori ho compreso l’importanza del cibo, saper scegliere i prodotti più nutrienti e che stimolano il mio metabolismo, lento più di una tartaruga. Poi la perdita di peso, fondamentale. Un traguardo che si raggiunge con sacrificio, dedizione e onestà verso sé stessi. Ma aldilà dei chili persi, imparo a scegliere ciò che fa bene alla mia salute. E credo sia l’obiettivo più importante da raggiungere. Il dott. è un alleato, sempre disponibili, anche quando a Roma, in un ristorante e di sabato sera, non sapevo cosa scegliere. E’ bastata una foto al menu a lui inviata per avere il consiglio giusto. Il mio cammino è lunghissimo, ma so di avere un bravo medico cui rivolgermi, sempre.

Avatar for Massimo
Massimo

Professionalitá e preparazione

Rated 5 out of 5
10 Novembre 2020

Sono in corso con il dottore anche se sono a metà percorso sono giá abbastanza soddisfatta senza molti sacrifici.. è molto professionale…consiglio a chiunque abbia bisogno di scegliere lui…il top!!!!!

Avatar for Gessica
Gessica

Ci sono riuscita

Rated 5 out of 5
10 Novembre 2020

Pesavo 102 kg in 4 mesi scesa a 84 e poi sono arrivata a 79 con dieta e proteine in polvere . Tra l ottima scelta del tipo della dieta e la mia costanza ho avuto buonissimi risultati in poco tempo
Ringrazio Vincenzo x la sua professionalità e gentilezza

Avatar for Rosa
Rosa

Top

Rated 5 out of 5
10 Novembre 2020

Mi ha cambiato la vita! Sarò sempre grato ! Ora ho consapevolezza ed un sano controllo sul cibo, sulla mia vita e sul mio corpo. Ho imparato tantissime cose ed ora “mangiare intelligentemente” è uno stile di vita che mi da energia e benessere. Era importantissimo per me avere una sana educazione alimentare, senza troppe privazioni,. Grazie, grazie ed ancora grazie di cuore per la grande professionalità e la splendida simpatia.

Avatar for Luca
Luca

Eccezionale

Rated 5 out of 5
10 Novembre 2020

Un dottore eccezionale, un amico , con una pazienza grande come il mondo 🌍 Lo consiglio a tutti …

Avatar for Valentina
Valentina

Racconta la tua esperienza!

Caro paziente, ti andrebbe di condividere la tua opinione riguardo al percorso nutrizionale che abbiamo intrapreso insieme?
Facendolo potresti aiutare altre persone a fare la scelta giusta: vivere meglio!