Testimonianze

SCOPRI IL PARERE DEI MIEI PAZIENTI

Mi ha cambiato la vita!

Rated 5 out of 5
6 Novembre 2020

Ho sempre sofferto di disturbi gastrointestinali per via di alcune intolleranze alimentari, ma ciò che mi ha spinto ad affidarmi al dott. Vincenzo Liguori è stata la diagnosi della Sindrome dell’ovaio policistico. A distanza di otto mesi dal nostro primo incontro, posso affermare tranquillamente che intraprendere questo percorso insieme a lui mi ha cambiato la vita! Oltre ad aver perso tanti kg, ho migliorato moltissimo la mia qualità di vita grazie ai suoi preziosi consigli, alla sua pazienza ed alla sua costanza nel seguirmi passo passo. Inoltre, ho imparato a gestire la mia dieta e le mie intolleranze alimentari con molta facilità, in maniera consapevole e sapendo di poter contare sempre sul mio doc!

Gheita

Grazie al dottore ho ritrovato me stessa.

Rated 5 out of 5
11 Novembre 2020

A seguito della morte di mio fratello il mio organismo si è scombussolato tutto: aumento di peso, tiroide non funzionante e colite da stress mi hanno fatta impazzire, ho provato a dimagrire in tutti i modi e sperimentando varie diete… Vivevo malissimo, mi allenavo tantissimo e mangiavo poco ma il peso nn scendeva…. Finalmente mi rivolgo al dr Liguori e da quel momento la rinascita🤩🤩🤩
8 kg in 2 mesi
È riuscito a riattivare il mio metabolismo e ad oggi nn ho rimesso un etto… naturalmente mi alleno e seguo un regime alimentare sano.

Mjriam

Ottima

Rated 5 out of 5
11 Novembre 2020

Ho faticato, dovrò lavorare ancora molto, esperienza ottima

Notti maria

Percorso benessere

Rated 5 out of 5
11 Novembre 2020

Disponibilità,riservatezza e gentilezza a 360°.Sono ciò che ho apprezzato e riconosciuti come aspetti vincenti!😍Riuscire ad affrontare un percorso benessere con serenità non è da poco , perché spesso non sono in combinata.Invece grazie al dott.Vincenzo Liguori con efficenza e precisione via ben 28 kg e tanti cm persi 😍senza averne più ripresi. Seguita in modo ineccepibile nella spiegazione di ogni singolo procedimento,con la capacità d’incoraggiamento nel raggiungere l’obbiettivo e motivarti a non mollare💪farne uno stile di vita senza sforzi,senza costrizioni ,senza scadenze😉Che sia un dottore 👨‍⚕️estremamente competente lo sappiamo già!😃 La dieta con lui non è una fatica ma un sogno✨ nel cassetto che lui ti insegna ad aprire!

Stella

Disponibilità e professionalità!

Rated 5 out of 5
11 Novembre 2020

Mio sono rivolto al dott. Liguori durante il periodo di lockdown, per perdere peso ed iniziare a nutrirmi in modo corretto, avendo da tempo anche problemi di cattiva digestione e “fegato grasso”. Il dottore mi ha seguito con grande professionalità e disponibilità, approntando un’accurata indagine sulle mie abitudini alimentari, creando delle sessioni di approfondimento in videoconferenza, e stilando una dieta su misura per me. I risultati sono stati eccellenti, non solo in termini di perdita di peso e grasso corporeo ma anche di benessere generale. Anche mia moglie si è adeguata ai consigli alimentari (riducendo in proporzione le porzioni) ed entrambi abbiamo imparato a nutrirci in modo bilanciato e sano, senza particolari rinunce (come spesso facevamo con precedenti diete privative, che però una volta terminate ci facevano riprendere subito i chili persi), anzi introducendo tutta una serie di alimenti che prima scarseggiavano sulla nostra tavola e che sono invece fondamentali per la salute (come frutta e verdura). Tutti adesso mi fanno i complimenti per la mia forma fisica (ho perso circa 8 chili) e mi sento in generale decisamente meglio. Anche mia moglie ha perso qualche chilo, ritrovando il peso-forma! Entrambi siamo davvero molto soddisfatti!

Alessandro

La certezza d'essere in buone mani

Rated 5 out of 5
11 Novembre 2020

Torno dal dott. Liguori dopo una brutta esperienza vissuta per qualche mese con una dieta, la “Starguo”, che sconsiglio vivamente a tutti, specie chi ha patologie (particolari o pregresse). Cinque anni fa mi curò, perché il mio piano alimentare da lui formulato accompagna terapie cui sono sottoposto abitualmente. Sono tornato nel suo studio per ristabilirmi, perché il problema non è dimagrire. Occorre star bene cambiando per sempre stile di vita, affidandosi a dei medici professionisti in grado di leggere il quadro clinico del paziente e di offrire il piano alimentare più adeguato. Ecco, con il dott. Liguori ho compreso l’importanza del cibo, saper scegliere i prodotti più nutrienti e che stimolano il mio metabolismo, lento più di una tartaruga. Poi la perdita di peso, fondamentale. Un traguardo che si raggiunge con sacrificio, dedizione e onestà verso sé stessi. Ma aldilà dei chili persi, imparo a scegliere ciò che fa bene alla mia salute. E credo sia l’obiettivo più importante da raggiungere. Il dott. è un alleato, sempre disponibili, anche quando a Roma, in un ristorante e di sabato sera, non sapevo cosa scegliere. E’ bastata una foto al menu a lui inviata per avere il consiglio giusto. Il mio cammino è lunghissimo, ma so di avere un bravo medico cui rivolgermi, sempre.

Massimo